Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 18:33
Gli studenti piangono il professore buono

Tantissimi commenti in ricordo di Luca Niccolai, scomparso ieri. La salma dell'uomo è esposta a Vicopisano, la data dei funerali in forma civile
PONTEDERA — Lo ricordano come un bravo professore ma soprattutto come una brava persona. L'ondata di dolore che ha travolto gli studenti che hanno avuto o hanno sentito parlare di Luca Niccolai non si placa e si è trasformata in parole scritte in un gruppo di una scuola.
Niccolai è morto ieri a Vicopisano. Il professore stava passeggiando dopo cena con la moglie quando si è sentito male e si è accasciato. Inutili sono stati i soccorsi.
Il professore aveva 61 anni ed insegnava all'istituto superiore Fermi di Pontedera.
La salma di Niccolai è esposta nella casa funeraria Magnani in via Milano 17 a Vicopisano. I funerali sono previsti domani alle 16,30 con partenza dalla casa funeraria e destinazione il cimitero di Vicopisano. La cerimonia è in forma civile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI