Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini

Sport Domenica 22 Settembre 2019 ore 07:00

Granata alla prova della Juve B

Si gioca alle 17,30 al Moccagatta di Alessandria. L'anno scorso il Pontedera vinse tutte e due i confronti contro i bianconeri, ora in ripresa



PONTEDERA — L'anno scorso al debutto della Juventus U23 molti pensavano e dicevano che i bianconeri sarebbero stati la squadra battere o comunque da primissime posizioni. Ma bastarono alcune partite per capire che così non era, tanto che il Pontedera batté la Juve B sia all'andata, 2 a 1 in trasferta, che al ritorno, 1 a 0 al Mannucci.

Anche quest'anno i bianconeri sono partiti male perdendo le prime due partite ma, ecco il punto, dopo un paio di rinforzi hanno pareggiato con la Pro Patria e hanno poi battuto l'Arezzo raccogliendo i primi 4 punti. Per cui raggiungerebbero il Pontedera, tocchiamo ferro, in caso di vittoria domani sul campo di Alessandria dove la Juve B gioca tutto il campionato.

I granata partiti ieri per Alessandria sono al completo, ovviamente Andrea Caponi a parte che pure sarà in tribuna al Moccagatta, e dunque Maraia avrà più carte da giocare. E poiché anche De Cenco è guarito dalla malattia agli occhi potrebbe partire lui in coppia con Tommasini ma con Semprini pronto a subentrare, come Negro nel finale.

In difesa il trio Ropolo-Piana-Cicagna sembra ancora il preferito iniziale, e Mannini- Barba dovrebbero coprire le fasce nel centrocampo a cinque con Calcagni, Bernardini e Piana. Ma, ripetiamo, ci sono altre possibilità.

Fischio d'inizio alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
15 donatori hanno deciso di fare un passo indietro e la parrocchia di San Martino in Pietraia chiede di contribuire per le rate del finanziamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità