Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Sport Domenica 22 Settembre 2019 ore 07:00

Granata alla prova della Juve B

Si gioca alle 17,30 al Moccagatta di Alessandria. L'anno scorso il Pontedera vinse tutte e due i confronti contro i bianconeri, ora in ripresa



PONTEDERA — L'anno scorso al debutto della Juventus U23 molti pensavano e dicevano che i bianconeri sarebbero stati la squadra battere o comunque da primissime posizioni. Ma bastarono alcune partite per capire che così non era, tanto che il Pontedera batté la Juve B sia all'andata, 2 a 1 in trasferta, che al ritorno, 1 a 0 al Mannucci.

Anche quest'anno i bianconeri sono partiti male perdendo le prime due partite ma, ecco il punto, dopo un paio di rinforzi hanno pareggiato con la Pro Patria e hanno poi battuto l'Arezzo raccogliendo i primi 4 punti. Per cui raggiungerebbero il Pontedera, tocchiamo ferro, in caso di vittoria domani sul campo di Alessandria dove la Juve B gioca tutto il campionato.

I granata partiti ieri per Alessandria sono al completo, ovviamente Andrea Caponi a parte che pure sarà in tribuna al Moccagatta, e dunque Maraia avrà più carte da giocare. E poiché anche De Cenco è guarito dalla malattia agli occhi potrebbe partire lui in coppia con Tommasini ma con Semprini pronto a subentrare, come Negro nel finale.

In difesa il trio Ropolo-Piana-Cicagna sembra ancora il preferito iniziale, e Mannini- Barba dovrebbero coprire le fasce nel centrocampo a cinque con Calcagni, Bernardini e Piana. Ma, ripetiamo, ci sono altre possibilità.

Fischio d'inizio alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura