Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv

Sport giovedì 20 febbraio 2025 ore 15:45

Granata, con la Torres missione quasi impossibile

A Sassari il Pontedera cerca il colpo della domenica: i padroni di casa sono terzi in classifica e in piena corsa per la promozione in B



PONTEDERA — Digerita la sconfitta interna contro il Carpi, serve ripartire da Sassari per recuperare sia i che punti il terreno perso. Anche se, per i granata, il match di domenica 23 Febbraio alle 15 non sarà affatto semplice: perché il Pontedera affronterà la Torres.

La squadra sarda, terza in classifica e in piena lotta per la promozione in Serie B, sta mantenendo una media punti alta. Tanto che, nel girone di ritorno, non ha ancora perso.

D'altro canto, gli uomini di mister Leonardo Menichini, nonostante l'ultimo passo falso, hanno dimostrato di avere tutte le capacità e qualità per impensierire le grandi per ottenere la salvezza il prima possibile.

La vittoria ottenuta dalla Lucchese contro il Perugia nell'ultimo turno ha assottigliato il margine di sicurezza dei granata. Tra il Pontedera e i playout, infatti, adesso ci sono soltanto 4 punti.

Per supportare la squadra, i tifosi già dalla giornata di oggi, giovedì 20 Febbraio, possono assicurarsi i biglietti per il settore ospiti, disponibili al negozio ufficiale "Pontedera Cuore granata" in piazza Martiri della Libertà, dalle 17 alle 20. Domani, invece, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, mentre sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19, e sul circuito Vivaticket. La vendita terminerà sabato 22 Febbraio alle 19. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Giuseppe, il fondatore, al nipote Stefano, che porta avanti l'attività in via della Misericordia. Consegnata la targa da parte del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport