Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport venerdì 11 maggio 2018 ore 09:59

Granata, il giorno dei playoff

Questa sera a Viterbo il primo turno degli spareggi promozione. Al seguito della squadra di Maraia un centinaio di tifosi



PONTEDERA — E' la stessa partita di pochi giorni fa ma è anche la prima partita dei playoff del Pontedera. La sfida in programma questa sera alle 19 allo stadio Rocchi contro la Viterbese rappresenta il coronamento di una stagione dapprima difficile e poi entusiasmante.

La prima stagione di Maraia, la prima senza l'altro Paolo, Indiani. Oggi in Lazio, nonostante il giorno feriale e l'orario, circa cento tifosi granata saranno sugli spalti per sostenere la squadra.

Una partita secca che il Pontedera deve vincere entro i novanta minuti. Il pareggio non basta perché la Viterbese è arrivata più in alto in classifica. 

Dopo i playoff del 2013-14 un'altra occasione per i granata che quest'anno hanno brillato anche in Coppa Italia di C, dove hanno raggiunto la semifinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità