Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Sport venerdì 13 ottobre 2023 ore 16:45

Granata, monday night da vincere col Rimini

Tifosi pronti per un match di grande importanza per il Pontedera: riconquistare i 3 punti per archiviare la mini crisi e risalire in classifica



PONTEDERA — La vittoria in campionato, in casa Pontedera, non si assapora addirittura dal 1° Settembre: un'era geologica fa nel calcio. Ma la batosta rimediata con il Pineto nello scorso turno, nonostante l'amarezza, non può cancellare quanto fatto anche in questa stagione.

Le prestazioni con Cesena e Arezzo, tra le più recenti, devono far ben sperare. Inoltre, all'ottava giornata, non si possono dare sentenze definitive. Eppure, contro il Rimini, nel posticipo del lunedì al "Mannucci", i granata dovranno fare di tutto per vincere: rimandare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria rischierebbe di demoralizzare l'ambiente.

Che, al contrario, è carico in vista della gara del 16 Ottobre. Gli ultras granata, infatti, da giorni stanno invocando una maggior presenza allo stadio proprio per spingere la squadra a tornare alla vittoria. 

L'occasione sembra quella giusta, ma occhio alle sorprese. I romagnoli, infatti, sono ultimi in classifica, a soli 4 punti e con 5 sconfitte in 7 gare. Un ruolino di marcia non certo eccellente, ma è proprio con le squadre alla portata o di seconda fascia che i granata hanno fatto maggior fatica. In più, il cambio di allenatore, con l'arrivo di mister Emanuele Troise, potrebbe rivitalizzare i biancorossi. Guardia alta, dunque.

Infine, ecco la designazione arbitrale per la partita: a dirigere sarà il signor Gianluca Renzi di Pescara, coadiuvato da Marco Roncari di Vicenza e Bruno Galigani di Rovigo. Quarto uomo, infine, sarà Enrico Cappai di Cagliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola