Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 02 ottobre 2021 ore 16:30

Granata puntano al riscatto

Allenamento allo stadio Mannucci (foto di repertorio)

Domenica scorsa fu una batosta, 1 a 4, per cui contro l'Entella bisognerà impegnarsi ancor di più. Con la sicurezza che l'impegno non mancherà



PONTEDERA — Domenica scorsa a Imola fa una batosta ma domani, allo stadio Mannucci, per l'Us Città di Pontedera c'è la possibilità, anzi il 'dovere', di rimediare. L'Entella, tornata in serie C, ha ora 2 punti in più dei granata con tre partite vinte, un pareggio e due partite perse. 

Come gol siamo quasi alla pari con l'Entella, undici gol contro i dieci dei granata, mentre in termini di partite i liguri sono un passo avanti con tre vittorie, un pareggio (domenica scorsa 3-3 con l'Olbia) e due sconfitte, in quest'ultimo caso alla pari con la formazione di Maraia.

A Pontedera la batosta della ormai scorsa settimana ha portato un po' di disappunto, ma, come detto, si può e si deve rimediare. Domenica ci furono dei cambi nella formazione che non risultarono positivi, anche per qualche malanno che ha procurato problemi, ma un successo potrebbe ribaltare tutto, almeno in questo momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca