comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Sport mercoledì 21 ottobre 2020 ore 10:32

​Granata, tre giocatori positivi, partita spostata

L'ultimo controllo con tamponi ha rilevato tre atleti positivi al coronavirus. Squadra in isolamento. Forse si potrà giocare col Lecco alle 20,30



PONTEDERA — L'Us Città di Pontedera ha comunicato che a seguito dell'ultima tornata di tamponi sono emerse le positività di tre calciatori. La società ha dovuto ripetere i test nella mattina di oggi, mercoledì. 

L'Us ha contestualmente informato la Lega chiedendo e ottenendo il posticipo della partita alle 20,30, mentre si dove giocare alle 18,30. 

Ecco un'altra batosta in casa granata, che già aveva avuto due positivi, fermo restando che il covid ha già costretto in quarantena anche giocatori di serie A e atleti importanti in tutti i settori sportivi. Purtroppo non c'è niente da fare di fronte a questa pandemia e l'unica speranza è che entro fine anno, come hanno scritto anche i giornali, il vaccino tanto promesso e atteso possa davvero essere alla portata dei cittadini.

Aggiornamento delle 18: la partita si gioca regolarmente.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS