La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità martedì 12 novembre 2024 ore 17:45
Guasto idrico, pozze d'acqua in via Saffi
Grandi perdite si sono create nel tratto che divide Corso Matteotti da piazzetta Arno: operai di Acque al lavoro per ripristinare il danno
PONTEDERA — Nella tarda mattinata di oggi, martedì 12 Novembre, si è verificato un guasto alla rete idrica in via Saffi, che è stata anche interdetta al traffico.
Del resto, la strada è stata rapidamente invasa dall'acqua, per un problema che si è sin da subito presentato come piuttosto grave e che ha immediatamente chiamato all'azione gli operai di Acque Spa.
Come confermato dal gestore idrico, i lavori sono ancora in corso, per risolvere quanto prima il problema.
"Acque comunica che, a causa di un guasto sulla rete idrica, sono in corso abbassamenti della pressione idrica e temporanee mancanze d’acqua ai piani alti delle abitazioni del capoluogo, con l'eccezione del quartiere Oltrera e zona stadio, Gello, La Borra e Santa Lucia - hanno spiegato dall'azienda - i tecnici stanno già operando al fine di effettuare le riparazioni necessarie".
"Al momento non è possibile stabilire l’orario di ritorno dei normali livelli di servizio - hanno concluso - che verrà comunicato con una prossima nota".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI