Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La voce di Hind Rajab è la voce di tutta Gaza», l'intervista alla regista che ha commosso Venezia
«La voce di Hind Rajab è la voce di tutta Gaza», l'intervista alla regista che ha commosso Venezia

Lavoro martedì 12 gennaio 2016 ore 13:10

I creditori aspettano Cidici in tribunale

La storica azienda specializzata in prodotti tecnologici li incontrerà in tribunale a Pisa. Sono circa 400. Prevista la messa all'asta dei domini



PONTEDERA — La parabola discendente della storica Cdc sta per giungere al termine, chiudendo così il cerchio fallimentare di un'impresa che ha segnato il tessuto produttivo della Valdera per molti anni: l'adunanza dei suoi creditori è fissata per giovedì mattina, nel tribunale di Pisa, dove a confrontarsi con i vertici dell'azienda saranno circa in 400.

Si tratta di un minima parte di coloro che reclamano credito nei confronti di Cidici (la nuova azienda, nata sulle ceneri di Cdc). Il curatore fallimentare ha informato che saranno messi all'asta alcuni beni dell'azienda, in particolare domini e caselle di posta elettronica. Un bene virtuale che sarà messo in vendita forse già a partire dalla prossima settimana. Nel frattempo, con la chiusura del negozio Computer Discount, si è spezzato anche l'ultimo filo che collegava la città di Pontedera a quella che un tempo fu una celebre ditta di prodotti informatici, e la speranza di un acquirente, che potesse rilevare un ramo dell'azienda, sembra anch'essa sfumare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento degli insetti, vivi e morti, da parte dei Carabinieri del Nas: l'Ausl ha disposto la sospensione. Al gestore sanzioni da 3mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità