Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 26 Gennaio 2016 ore 19:30

I ladri in centro entrano dai tetti

Foto d'archivio

Tre abitazioni condividono uno spazio facilmente raggiungibile dalla via pubblica. L'episodio si è verificato sabato pomeriggio



PONTEDERA — Non si sono fatti intimorire dall'altezza, hanno raggiunto un piccolo terrazzo attraverso una corte pubblica e hanno visitato almeno tre appartamenti. L'episodio è accaduto sabato nel tardo pomeriggio in pieno centro a Pontedera, vicino al corso Matteotti.

I malviventi sono entrati da una corte pubblica, hanno salito le scale raggiungendo un piccolo terrazzo. Da lì sono riusciti a introdursi in tre appartamenti che in quel momento erano vuoti. Al di là del bottino (che è stato piuttosto esiguo) ciò che rimane nelle persone è la sensazione di insicurezza che provano trovando la casa violata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno