QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Cronaca martedì 29 novembre 2016 ore 09:58

Il bar tormentato dai ladri

A meno di due settimane dal primo colpo i malviventi tornano a visitare il caffè Amici Miei, sulla Toscoromagnola. Danni per migliaia di euro



PONTEDERA — Sembra un deja-vu e invece è proprio una scena nuova. Ed è una quasi una beffa, un affronto che manda su tutte le furie Pablo Franconi, uno dei gestori del bar Amici Miei. La prima spaccata è andata in scena a metà novembre, lungo la Tosco Romagnola a Pontedera. In quel caso usarono un un Range Rover per sfondare la porta d'ingresso. Sotto all'occhio delle telecamere trafugarono tutte le sigarette e misero a soqquadro il locale, causando gravi danni.

"Questa volta non è andata meglio" racconta Franconi. "Con un tombino hanno rotto i pannelli di vetro all'ingresso (l'avevamo appena riparato). A questo punto sto seriamente pensando di offrire una taglia a chi mi aiuterà a scovare i ladri". I protagonisti dell'incursione sembrano infatti essere gli stessi dell'altra volta. "Le telecamere li hanno ripresi anche in questa occasione" spiega Franconi.

I ladri sono scappatti non solo con le sigarette, ma con tutti i gratta e vinci, rovesciando il mobilio e spaccando le guide dei cassettoni del bar. "E' il terzo furto che subiamo quest'anno - conclude amareggiato Franconi  - non sappiamo più come fare. Ci hanno provocato almeno 30mila euro di danni finora".



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport