Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Politica mercoledì 08 marzo 2023 ore 10:15

"I lavori prioritari erano quelli sulla piscina"

La piscina comunale di Pontedera

Per Pandolfi e Crespina della Lega gli interventi sulla cupola della piscina dovevano avere la precedenza: "Costi e disagi per le famiglie"



PONTEDERA — La recente riapertura del PalaZoli, tornato ad accogliere gli allenamenti delle società sportive pontederesi dopo la chiusura di 5 mesi, non ha soddisfatto in pieno il gruppo consiliare della Lega.

Per Domenico Pandolfi e Michela Crespina, infatti, doveva essere innanzitutto riaperta la piscina comunale, che per il momento resta off limits. "I primi lavori, i più urgenti, sarebbero stati quelli alla copertura della piscina - hanno commentato - si tratta di una struttura unica nel Comune, senza la quale atleti e appassionati degli sport acquatici devono spostarsi di vari chilometri con costi e disagi per le famiglie".

"Al contrario, oltre a non iniziare i lavori in estate con la struttura esterna aperta, si sono tristemente lasciati per ultimi - hanno aggiunto - in barba alle esigenze dei cittadini".

"Per evitare ulteriori ritardi abbiamo presentato un interrogazione per sapere se nel frattempo gli impianti della piscina sono stati mantenuti in funzione facendo manutenzione e controlli - hanno concluso - per non sentirci dire, una volta riaperta, che servirà ulteriore tempo: non sarebbe accettabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Campi Bisenzio arriva Francesco Frutti, che guiderà il corpo dell'Unione Valdera: "Rafforzeremo le operazioni di pattugliamento”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità