Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 17:30

I murales all'ex Ipsia prendono forma

Partiti i lavori sulla facciata del vecchio istituto professionale. Il cantiere artistico della Edf Crew desta la curiosità di cittadini e passanti



PONTEDERA — Sono partiti e sono a buon punto i lavori di realizzazione del murales di via Primo Maggio, al grande complesso dell'ex Ipsia.

Il cantiere artistico della Edf Crew è attivo ormai da alcuni giorni, nonostante il brutto tempo. I lavori stanno attirando anche la curiosità di molti cittadini che abitano o si trovano a passare da quella zona.

L'edificio, un tempo sede dell'istituto superiore professionale, è di proprietà della Provincia di Pisa ed è in attesa della valorizzazione.

Il progetto di riqualificazione promosso dal Comune e dalle aziende del polo ambientale locale (Revet, Ecofor e Geofor), prevede il blocco dei principali accessi alla struttura e la riqualificazione delle facciate esterne attraverso la tecnica dei murales realizzati dagli artisti della Edf Crew che, con le loro bombolette spray, hanno già rivitalizzato altri spazi cittadini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità