Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 12:06

I tamburi della pioggia suonano ancora

Sono attesi eventi anche intensi

Il servizio meteorologico della regione ha diramato un bollettino per temporali a criticità gialla. ​Attesi eventi intensi difficili da localizzare



PONTEDERA — Dopo il violento acquazzone che ieri pomeriggio ha spazzato parte della Valdera e provocato la caduta di molti rami nel comprensorio del cuoio, il cielo estivo torna a minacciare fulmini e pioggia grossa.

Il bollettino emesso dal servizio di allerta meteo regionale vede la cartina della Toscana dipinta di profondo giallo in tutto l'entroterra: vale a dire una criticità a basso impatto, con eventi circoscritti, ma anche intensi e spesso di difficile localizzazione e previsione temporale. Occorre essere consapevoli del rischio e prestare attenzione durante gli spostamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità