Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 15:23

Il Botteghino al capolinea

Foto d'archivio

Modifiche al servizio della Linea 1 a La Rotta. Da lunedì 12 giugno la fermata al botteghino diventa capolinea di arrivo e di partenza



PONTEDERA — A seguito della segnalazione della consulta de La Rotta e delle richieste degli utenti che usufruiscono abitualmente del servizio urbano della Linea 1, la fermata de il Botteghino sarà capolinea arrivo e di partenza del percorso La Rotta - il Romito.

L'intervento, operativo a partire da lunedì 12 giugno, si è reso necessario per evitare ai cittadini l'obbligo di discesa, l'attraversamento della Toscoromagnola e la risalita dopo pochi minuti sul lato opposto della strada.

Il Comune di Pontedera, in accordo con Ctt Nord, ha predisposto una nuova segnaletica orizzontale per regolare gli accessi, i transiti e le soste nei pressi della piazza della Chiesa del Sacro Cuore consentendo a quella fermata, che è munita di pensilina di attesa, di svolgere la funzione di capolinea di arrivo, sosta e di ripartenza così eliminando i disagi lamentati e legati alla discesa e attraversamento della strada per riprendere il mezzo in direzione opposta.

Il Comune di Pontedera ringrazia l'azienda Ctt per la disponibilità dimostrata e per la tempestività con cui si è potuto dare concreto riscontro al miglioramento del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno