Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»

Attualità Sabato 04 Settembre 2021 ore 12:00

Il camper dei vaccini al villaggio scolastico

L'appuntamento è proprio nel primo giorno di scuola, al Polo scolastico pontederese, il giorno Mercoledì 15 Settembre, dalle 11 alle 14



PONTEDERA — Per accelerare la campagna di vaccinazione anti Covid il camper di GiovaniSÌ si sposta anche davanti le scuole. Chiunque, dai 12 anni in su, potrà recarsi al camper e accedere senza prenotazione alla somministrazione della prima dose Pfizer.

Dopo le spiagge, i concerti, la movida dei centri storici, il camper anti Covid farà tappa in altri Comuni e località della Toscana. Tra queste c'è anche Pontedera e l'appuntamento è proprio il primo giorno di scuola, mercoledì 15 Settembre dalle 11 alle 14.

“La Toscana dei vaccini non si ferma. Anche se siamo già arrivati a quasi 5milioni di dosi somministrate, continuiamo a spingere sul fronte della vaccinazione con ogni strumento possibile - commenta il presidente Eugenio Giani -. Il camper di GiovaniSì è una straordinaria opportunità che migliaia di giovani, giovanissimi e adulti, hanno saputo cogliere mentre erano in vacanza nelle nostre località costiere come, più recentemente, in occasione di eventi musicali di grande richiamo a Empoli e a Prato. Il camper non si fermerà. Andrà nei Comuni più periferici della nostra Regione e nei prossimi giorni sarà anche davanti alle scuole. Vaccinarsi è una delle armi più efficaci che abbiamo per fermare il Covid. Non molleremo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità