Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 19:30
Un cin cin istituzionale e sociale per la città

Una iniziativa di Sindaco e giunta molto apprezzata. Uno scambio di auguri tra coloro "che sono i veri presidi della nostra comunità"
PONTEDERA — Matteo Franconi, come sindaco e presidente della Società della Salute, ha voluto brindare al Natale ed al 2020 in modo nuovo, riunendo a tavola medici di base, responsabili dei servizi della Usl, parroci e...
E nella sala ristorante del circolo del tennis di Pontedera hanno trovato posto "gran parte di coloro che sono i veri presidi della nostra comunità" ha detto il sindaco "quelli che più di altri sono a contatto con le persone e che con loro lavoro quotidiano contribuiscono al miglioramento della nostra qualità di vita"
Insieme a Franconi presente anche la giunta al completo ed il Sindaco di Volterra, Giacomo Santi, in qualità di vicepresidente della Società della salute. La nuova iniziativa è stata molto partecipata ed in molti hanno espresso apprezzamenti per "questa piccola attenzione che ha un grande valore"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI