Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 19:30

Il Comune saluta il comandante Campani

Il comandante Campani e il sindaco Franconi

Dal 1990 nella Polizia Municipale di Pontedera, Campani lascia da comandante dopo la nomina nel 2017 e 43 anni di carriera: "Ringrazio tutti"



PONTEDERA — Prima come agente, poi come vice e, alla fine, come comandante della Polizia Municipale. Oltre trent'anni di servizio e, con l'ultima giornata di lavoro di oggi, mercoledì 31 Gennaio, la meritata pensione.

Saluta dopo decenni di impegno quotidiano Daniele Campani, comandante della Polizia Locale per 7 anni e al Comune di Pontedera dal 1990. "Sono abituato a fare i fatti e non le parole - ha detto - preferisco non lasciare troppo spazio ai sentimenti: i ringrazio tutti quanti".

Originario di Rosignano, ma ormai pontederese d'adozione, Campani è stato salutato dal sindaco Matteo Fanconi, dalla Giunta e da alcuni consiglieri comunali, oltre che dai rappresentanti delle forze dell'ordine.

"Grazie Daniele, per noi sei stato un compagno di strada importante in questo percorso di 5 anni - ha detto il sindaco - sei stato un punto di riferimento per me, da sindaco e da assessore. Hai reso il nostro corpo della Polizia Municipale all'altezza dei bisogni, col tuo modo caparbio ma sempre comprensivo".

Proprio per la sua lunga carriera, tanto nell'amministrazione comunale pontederese, ma anche per le esperienze precedenti, Campani ha ricevuto una targa commemorativa, firmata dallo stesso sindaco.

"Al comandante Daniele Campani, con profonda gratitudine, stima e riconoscenza per un'intera carriera caratterizzata da impegno e rettitudine - - per l'encomiabile servizio reso ai cittadini e alle istituzioni, per la dedizione, la professionalità e l'attaccamento dimostrato anche nello svolgimento dell'incarico al vertice della Polizia Locale e con l'augurio di ogni miglior soddisfazione per il tempo a venire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica