Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 04 febbraio 2020 ore 15:54

​Il Mannucci è pieno d'acqua

Da tempo il tappeto sintetico, 'vecchio' di 8 anni, che ha assicurato più di mille partite (anche di altre squadre), non ce la fa più. Il sopralluogo



PONTEDERA — Accompagnati dal presidente Boschi e dal dirigente Ferretti, un gruppetto di esperti venuti da Modena ha esaminato e studiato le condizioni del terreno sintetico del Mannucci, realizzato 8 anni fa col milione e mezzo di oneri d'urbanizzazione della grande lottizzazione, non ancora decollata, in località La Scafa. 

Un terreno di gioco all'inizio perfetto e messo a disposizione, ovviamente per incassare un po' di soldi, anche di altre squadre come Il Tuttocuoio, il Prato, la Carrarese. Da allora ci sono stati vari interventi, ma l'impressione è che ora il problema sia molto grosso

Di terreni di gioco in brutte condizioni, per la verità, che ne sono molti altri in C e in altre categorie, ma se 'mal comune mezzo gaudio' bisogna invece intervenire. Magari con qualche intervento immediato per poi pensare a ripartire da capo appena finito il campionato. 

Come è noto, la gestione straordinaria dello stadio è del Comune e il sindaco Franconi già si sta muovendo, come ha già detto apertamente. Il sopralluogo è durato parecchio, poi vedremo cosa è stato deciso. 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola