Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 11:00

Il mercato della cocaina è sempre florido

Un pontederese è stato sorpreso dai carabinieri ad acquistare la droga da uno spacciatore. Il primo è stato segnalato, il secondo arrestato



PONTEDERA — Ieri sera, in via Maremmana, i carabinieri pontederesi hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, il quale è stato bloccato dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un uomo del posto, in seguito segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

Nel corso dell’operazione l’extracomunitario è stato trovato in possesso di 18 dosi di analoga sostanza, del peso complessivo di 17 grammi, e della somma di 125 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito nella Casa Circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità