Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il tram è arrivato velocissimo, poi è deragliato inclinandosi»: il racconto del nostro giornalista che ha visto lo schianto in diretta
«Il tram è arrivato velocissimo, poi è deragliato inclinandosi»: il racconto del nostro giornalista che ha visto lo schianto in diretta

Sport Lunedì 24 Ottobre 2016 ore 15:18

Il nuovo libro di Sandro Mazzinghi

E' in uscita tra pochi giorni l'ultimo lavoro che il pugile pontederese ha scritto col giornalista Torromeo. Si intitola "Anche i pugili piangono"



PONTEDERA — Il libro è scritto dal giornalista del Corriere dello sport Dario Torromeo e sarà nelle librerie da giovedì 17 novembre. Il volume si intitola Anche i pugili piangono. Sandro Mazzinghi, un uomo senza paura nato per combattere.

La presentazione ufficiale del libro è prevista per giovedì 8 dicembre al palazzo dei congressi dell'Eur di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le asfaltature avrebbero vanificato il lavoro sulla segnaletica orizzontale appena fatto. Palmieri: "Questo non è amministrare, ma sperperare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità