Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 30 dicembre 2023 ore 17:00

Il piazzone si prepara al Capodanno

Piazza Garibaldi e, sullo sfondo, piazza Martiri della Libertà

Ospiti, divieti e servizio di navetta gratuita per raggiungere il centro: manca pochissimo alla festa di Radio Stop con Rosa Chemical e Rocco Hunt



PONTEDERA — Il Capodanno pontederese scatterà alle 22,30 di domani, domenica 31 Dicembre, quando comincerà il Radio Stop Party in piazza Martiri della Libertà, che dopo l'appuntamento dello scorso anno con Cristina D'Avena e Baby K, porterà a Pontedera il rapper Rocco Hunt e il cantautore Rosa Chemical.

Lo staff di animazione, sul palco allestito nel piazzone, sarà capitanato dal presentatore Roberto Giannoni, con Regina Miami, Sara Angelini, Dj Save T. e tutta la crew di ballerini che si esibiranno.

Rispetto all'annuncio iniziale, la prima a salire sul palco è una novità, ovvero Kimono, cantautrice vincitrice dell'edizione 2019 di X-Factor che, nelle scorse settimane, si è affermata negli Stati Uniti nella 15esima edizione di New York Canta, il festival della musica italiana di New York. Quindi, toccherà a Niveo, cantante della scuola di Amici 2022 e Noor, finalista di Sanremo Giovani lo scorso anno.

Alle 23,30 spazio al primo big con la performance di Rosa Chemical, disco di platino con il brano Made in Italy presentato all'ultima edizione di Sanremo, che accompagnerà il pubblico, con i suoi successi, fino a pochi minuti prima della mezzanotte. Dopo il brindisi ripartirà l'animazione di Radio Stop, in attesa dell'altro big, Rocco Hunt, uno degli artisti più affermati della scena rap e pop che sarà in piazza dall'una.

Per permettere lo svolgimento della festa, la Polizia Municipale di Pontedera ha adottato una serie di provvedimenti per la viabilità. In particolare, oltre a piazza Martiri della Libertà, saranno interessate dai divieti anche via della Stazione vecchia, piazza Garibaldi, via della Misericordia e il ponte Napoleonico. Tutti i dettagli sono nell'ordinanza a fondo articolo.

Inoltre, su richiesta dell'amministrazione comunale, Autolinee Toscane garantiranno il servizio navetta gratuito tra piazza del Mercato e piazza Gronchi e tra i cimiteri e piazza Garibaldi, in funzione dalle 19 del 31 Dicembre alle 3 di notte del 1° Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica