Sport martedì 01 luglio 2025 ore 18:55
Il primo colpo granata è Edoardo Vona

Il difensore classe 1996 ha disputato oltre 130 partite in Serie C. Nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Latina nel girone C
PONTEDERA — Pronti via e il direttore sportivo Carlo Taldo ha già messo a segno il primo colpo in entrata per il calciomercato del Pontedera. Si tratta di Edoardo Vona, difensore classe 1996 con oltre 130 presenze in Serie C.
Calciatore di esperienza, Vona ha militato in squadre come Castrovillari, Bisceglie, Imolese, Taranto e Casarano. "Nell'ultima stagione - si legge nella nota della società granata - ha vestito la maglia del Latina collezionando 31 presenze e un gol nel girone C di Serie C".
Il difensore ha sottoscritto un contratto biennale con i granata, che hanno così dato inizio ufficiale al proprio calciomercato. Saranno giorni di fuoco i prossimi, visto che l'intenzione di Taldo è quella di consegnare a mister Leonardo Menichini una squadra molto vicina alla sua forma finale già per la prima metà di Luglio. Impresa non semplice, visti i continui movimenti del mercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI