Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 25 marzo 2017 ore 13:19

Il vestito in borsa e la fuga sul corso

Una donna è stata sorpresa da una commessa a rubare in un negozio in centro. La dipendente l'ha rincorsa senza riuscire a raggiungerla



PONTEDERA — Furto questa mattina intorno alle 12 al negozio Benetton in corso Matteotti. Una donna è entrata all'interno degli spazi espositivi di fronte al municipio. Ha scelto degli abiti e poi, pensando di non essere notata, è uscita allungando il passo per evitare di essere ripresa.

Una commessa è riuscita a vederla e l'ha subito rincorsa. La ladra però arrivata sul corso Matteotti, piuttosto affollato in quel momento, è riuscita a dileguarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca