Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 11:05

Imbocca con l'auto la pista pedonale

Foto da facebook

E' ciò che è successo al Villaggio Piaggio. Sul posto, per chiedere spiegazioni al conducente, sono intervenuti gli agenti della polizia locale



PONTEDERA — Manovra azzardata, disattenzione o incidente. Fatto sta che l'auto si è ritrovata praticamente parcheggiata lungo la pista pedonale che costeggia il Villaggio Piaggio.

Questo è ciò che è successo nel pomeriggio di lunedì 13 giugno nel quartiere cittadino. Un'immagine che ha destato l'attenzione di molti passanti, i quali oltre a fermarsi a immortalare la scena si sono chiesti come avesse fatto il conducente a imboccare proprio quella strettoia di fianco alla pista ciclabile color rosso.

Sul posto, sollecitati da alcuni cittadini, sono intervenuti gli agenti della polizia locale che dopo aver chiesto spiegazioni al conducente rimasto a bordo del mezzo hanno preso i provvedimenti del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità