Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 07:42
Imprenditore pontederese muore in Africa

E' deceduto a causa di una malattia fulminante, a soli 59 anni, una persona molto conosciuta, che viveva in Ghana da anni
PONTEDERA — Una malattia fulminante ha provocato il decesso di Lorenzo Donnini, 59 anni, pontederese di nascita che da anni viveva in Ghana, dove lavorava per la multinazionale Herbalife come distributore indipendente.
Donnini, conosciutissimo in Valdera per la sua passata attività da geometra e per avere giocato a calcio in diverse squadre locali, è morto nella città di Accra, capitale del paese africano.
Alcuni anni fa Donnini era rimasto vittima di una sanguinosa rapina, sempre in Ghana, dove i malviventi avevano ucciso la sua compagna Paola Badalassi, anche lei originaria della Valdera.
La notizia della morte di Donnini è stata diffusa dal quotidiano "Il Tirreno" mentre, sui social, sono molte le persone che lo stanno ricordando con grande affetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI