Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video
Il momento del secondo crollo della torre dei Conti ai Fori Imperiali: il video

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 15:36

In bici di notte tenta di scipparle la borsa

Un uomo ha strattonato e fatto cadere una donna che era con un'amica. La denuncia ai carabinieri e poi la visita all'ospedale



PONTEDERA — Tentato scippo di una borsa in centro a Pontedera ieri notte. Un uomo, extracomunitario, stava pedalando quando ha raggiunto una donna e l'ha strattonata facendola cadere e cercando di rubarle la borsa.

L'uomo dopo il mancato scippo è fuggito e si sono perse le tracce. La donna, che era con un'amica, ha raggiunto la vicina caserma dei carabinieri per denunciare l'accaduto.

Dopo la denuncia la donna è andata all'ospedale per farsi curare le lievi ferite che ha riportato. I carabinieri stanno conducendo le indagini e dalle descrizioni dalle due donne stanno restringendo il campo dei possibili responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport