Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Archiviata la vicenda marò: l'Italia pagherà un indennizzo da oltre 1 milione di euro all'India

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 06:30

In piazza con Charlie telefono amico

Giovedì sera, alle 21,30 in piazza Cavour, lo spettacolo gratuito di umorismo, teatro e musica 'Chiamatemi Charlie 3.0' diretto da Carlo Neri



PONTEDERA — L'iniziativa, che si terrà in concomitanza con l’apertura serale dei negozi e del mercatino dell’artigianato, è promossa dalla fondazione Charlie e patrocinata dal Comune di Pontedera.

Sul palco si alterneranno gli interventi comici di Michele Crestacci, Paola Pasqui, Giovanni Bondi e Fabrizio Brandi, le musiche di Francesco Bottai e Daniele Aiello, di Jara e Mamo, Emiliano Geppetti e del duo Neri-Gammarossi.

Lo spettacolo è realizzato grazie al supporto dei soci, della Fondazione Pisa e di Acque Spa, allo scopo di promuovere e far conoscere il servizio di Charlie telefono amico (800-863096), un numero verde di ascolto riservato e anonimo, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 24, pensato come aiuto per affrontare i momenti di ansia e di solitudine, come una mano tesa per cercare quella via d'uscita che a volte non riusciamo a trovare da soli.

Tra le varie attività portate avanti dalla fondazione Charlie vi sono anche corsi di formazione gratuiti rivolti a tutti i cittadini sull’ascolto attivo e la relazione di aiuto, finalizzati alla possibilità di svolgere una esperienza di volontariato presso la sede del telefono amico. Charlie collabora con enti e istituzioni per progetti di prevenzione del disagio rivolti prevalentemente alla popolazione giovanile e gestisce una rubrica di consulenza su Qui News Valdera.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una infermiera di Cisanello si è unita in matrimonio alla sua compagna. Ad officiare la cerimonia il primario del reparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Manila Pucci Ved. Mori

Domenica 13 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità