comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 06:30

In piazza con Charlie telefono amico

Giovedì sera, alle 21,30 in piazza Cavour, lo spettacolo gratuito di umorismo, teatro e musica 'Chiamatemi Charlie 3.0' diretto da Carlo Neri



PONTEDERA — L'iniziativa, che si terrà in concomitanza con l’apertura serale dei negozi e del mercatino dell’artigianato, è promossa dalla fondazione Charlie e patrocinata dal Comune di Pontedera.

Sul palco si alterneranno gli interventi comici di Michele Crestacci, Paola Pasqui, Giovanni Bondi e Fabrizio Brandi, le musiche di Francesco Bottai e Daniele Aiello, di Jara e Mamo, Emiliano Geppetti e del duo Neri-Gammarossi.

Lo spettacolo è realizzato grazie al supporto dei soci, della Fondazione Pisa e di Acque Spa, allo scopo di promuovere e far conoscere il servizio di Charlie telefono amico (800-863096), un numero verde di ascolto riservato e anonimo, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 24, pensato come aiuto per affrontare i momenti di ansia e di solitudine, come una mano tesa per cercare quella via d'uscita che a volte non riusciamo a trovare da soli.

Tra le varie attività portate avanti dalla fondazione Charlie vi sono anche corsi di formazione gratuiti rivolti a tutti i cittadini sull’ascolto attivo e la relazione di aiuto, finalizzati alla possibilità di svolgere una esperienza di volontariato presso la sede del telefono amico. Charlie collabora con enti e istituzioni per progetti di prevenzione del disagio rivolti prevalentemente alla popolazione giovanile e gestisce una rubrica di consulenza su Qui News Valdera.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca