Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate

Attualità martedì 04 novembre 2025 ore 06:30

In più di 800 di corsa per la Stracittadina

Il premio consegnato al gruppo della Polizia

Dopo anni di assenza, l'iniziativa è tornata con partenza dall'Oltrera: consegnate tre targhe, una delle quali alla Polizia di Stato



PONTEDERA — Ha ancora il suo fascino la Stracittadina, la corsa podistica a carattere ludico-motorio tornata a Pontedera dopo alcuni anni di assenza. In più di 800, infatti, si sono fatti trovare ai nastri di partenza del campo sportivo dell'Oltrera.

A disposizione dei partecipanti vari percorsi, che si sono sviluppati sul territorio cittadino in un clima di condivisione e passione per lo sport. Molti i volontari impegnati nell'organizzazione, che hanno supportato il corretto svolgimento della Stracittadina, con l'allestimento anche di alcuni punti di ristoro lungo il percorso.

Tra i vari riconoscimenti assegnati quello alla Polizia di Stato, uno dei gruppi più numerosi che hanno partecipato alla Marcia della Fiera. L'amministrazione comunale ha poi consegnato anche altre due targhe: una a Calogero Pace, nell'ambito del dodicesimo Trofeo Fustaino, "per la preziosa attività svolta sul territorio" e l'altra, per il trofeo Corriamo per la Vita, alla memoria di Marisa Profeti, volontaria dell'associazione Non più Sola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità