Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTEDERA14°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»

Cronaca Domenica 04 Ottobre 2020 ore 19:26

Incendio in una casa mobile sulla Toscoromagnola

Il rogo si è verificato nel pomeriggio nell'area dove sono ospitate le abitazioni dei giostrai. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



PONTEDERA — Intorno alle 14 di oggi i vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti in via Toscoromagnola per un principio d'incendio che ha colpito una casa mobile, nel parcheggio dove sono ospitate le abitazioni dei giostrai della fiera. 

A quanto si è appreso i danni sono stati limitati. Le fiamme che potrebbero essere partite da un elettrodomestico sono state prontamente domate dai pompieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio è tra quelli inseriti nel progetto Polis di Poste Italiane. Al via gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport