QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca martedì 26 giugno 2018 ore 19:30

Incendio nella zona industriale di Gello

Una densa colonna di fumo nero spinta dal vento nella zona di Gello a Pontedera, sul posti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina



PONTEDERA — Una densa colonna di fumo nero ben visibile dalla superstrada, da Ponsacco e Pontedera e fino a Cascina e nelle altre frazioni della pianura pisana fino a tutti i paesi limitrofi.

E' quanto hanno visto molte persone in serata. Il fumo era proveniente dalla zona di Gello, dove sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.

La zona interessata dalle fiamme è stata quella industriale. Secondo quanto riferito dagli stessi vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diversi mezzi, il rogo si è sviluppato in una area di stoccaggio esterna di una azienda che si occupa di recupero e fornitura di rottami metallici ferrosi e non ferrosi.

Le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, sono state domate dopo diverso tempo e la zona è stata successivamente bonificata.

Il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, ha seguito passo passo gli eventi, tranquillizzando la popolazione. Il fumo non si è diretto infatti verso il centro abitato.



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica