comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 17:30

L'auto sbanda e abbatte la porta di casa

L'auto incidenta e la porta abbattuta lungo la Toscoromagnola a Pietroconti (foto da FB)

Momenti di apprensione lungo la Toscoromagnola a Pietroconti, per un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze



PONTEDERA — Ennesimo incidente nel pomeriggio a Pietroconti, dove il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo finendo per abbattere la porta di un'abitazione che si affaccia sulla Toscoromagnola. Porta dietro la quale si trovava una persona, che per fortuna se l'è cavata con tanto spavento e poco più: colpita da alcuni frammenti della porta, è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Soccorsi anche i due occupanti della vettura, con il conducente che avrebbe riportato una frattura all'altezza del bacino. Entrambi sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera con ambulanze della Misericordia e della Pubblica Assistenza.

L'incidente è avvenuto attorno alle 14. Secondo i primi accertamenti della Polizia Municipale il conducente, un meccanico, stava provando l'auto di proprietà del passeggero quando, procedendo in direzione di Pontedera, in uscita dalla curva ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina per la messa in sicurezza del mezzo, andato sostanzialmente distrutto, e della sede stradale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità