Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Sabato 20 Luglio 2019 ore 11:33

Due incidenti, Fipili e Toscoromagnola nel caos

Incidente alla Rotta questa mattina. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Sinistro anche sulla Fipili che in direzione mare è bloccata



PONTEDERA — Due incidenti hanno paralizzato il traffico tra Pontedera e Castel del Bosco, sia sulla superstrada che sulla Toscoromagnola.

Per quanto riguarda la Fipili il sinistro si è verificato dopo le 10 tra Montopoli e Pontedera in direzione mare. La coda ha raggiunto anche i sei chilometri.

Alla Rotta invece un'auto, la dinamica è da chiarire, si è ribaltata. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra vettura. La circolazione è rimasta ferma per un'ora.

A bordo dell'auto cappottata c'era un uomo che è uscito dall'abitacolo da solo, prima di essere assistito dai soccorritori del 118 ed essere portato all'ospedale Lotti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi automobilisti hanno riportato il fatto in diversi punti della Strada di grande comunicazione. Da capire se sia sempre la stessa persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità