Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fascino dei governatori, la Lega in crisi d’identità e il mancato effetto Vannacci, l’ombra dell’affluenza: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Il fascino dei governatori, la Lega in crisi d’identità e il mancato effetto Vannacci, l’ombra dell’affluenza: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca mercoledì 01 novembre 2017 ore 08:55

Incidente in FiPiLi nella notte

Il sinistro è avvenuto al chilometro 54 della superstrada. A bordo dell’auto una giovane di 19 anni soccorsa dal 118



PONTEDERA — Incidente stradale intorno all’1,40 di stanotte lungo la superstrada FiPiLi, all’altezza del km 54, fra l’uscita Pontedera-Ponsacco e la diramazione Pisa-Livorno.

A bordo dell’auto c’era una ragazza di 19 anni che è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale Lotti di Pontedera in codice giallo dalla Pubblica Assistenza di Cenaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confermato il trend in discesa rispetto al 2020: rispetto alle prime 12 ore delle elezioni di cinque anni fa, persi oltre 8 punti percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca