Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 11:31

Individuati i ladri delle scuole

La polizia e la municipale hanno avvistato tre giovani. Erano entrati nel cortile della scuola elementare Arcobaleno a La Rotta



PONTEDERA — Li hanno visti durante uno dei servizi di vigilanza notturna. Alla fine, la banda delle scuole ha un volto, e un numero di componenti accertato. I ragazzi sarebbero tre, secondo le forze dell'ordine, e di origine magrebina.

L'incontro è avvenuto nel corso della notte. Lo riferiscono dal commissariato di polizia di Pontedera. Alla vista dei poliziotti, i ragazzi sono scappati, venendo successivamente intercettati da altre pattuglie in via Delle Colline, e si sono quindi dati a un'ulteriore fuga lungo l'argine del fiume Era.

Secondo la polizia si tratta sicuramente dei ragazzi magrebini poco più che adolescenti già immortalati dalle telecamere durante un furto in un'altra scuola. Proseguono le indagini per identificarli compiutamente sulla base anche delle tracce che hanno lasciato in occasione dell’ultimo episodio di ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità