Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
San Severo, gli rubano l'auto e lui li insegue a piedi
San Severo, gli rubano l'auto e lui li insegue a piedi

Cronaca Sabato 12 Dicembre 2015 ore 11:31

Individuati i ladri delle scuole

La polizia e la municipale hanno avvistato tre giovani. Erano entrati nel cortile della scuola elementare Arcobaleno a La Rotta



PONTEDERA — Li hanno visti durante uno dei servizi di vigilanza notturna. Alla fine, la banda delle scuole ha un volto, e un numero di componenti accertato. I ragazzi sarebbero tre, secondo le forze dell'ordine, e di origine magrebina.

L'incontro è avvenuto nel corso della notte. Lo riferiscono dal commissariato di polizia di Pontedera. Alla vista dei poliziotti, i ragazzi sono scappati, venendo successivamente intercettati da altre pattuglie in via Delle Colline, e si sono quindi dati a un'ulteriore fuga lungo l'argine del fiume Era.

Secondo la polizia si tratta sicuramente dei ragazzi magrebini poco più che adolescenti già immortalati dalle telecamere durante un furto in un'altra scuola. Proseguono le indagini per identificarli compiutamente sulla base anche delle tracce che hanno lasciato in occasione dell’ultimo episodio di ieri sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità