Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Sabato 26 Agosto 2023 ore 19:00

Investe due pedoni, era ubriaco alla guida

Nel centro due pedoni vengono investiti da un'auto in corsa: il guidatore, un uomo di 45 anni, aveva un tasso alcolemico superiore al limite



PONSACCO — Un uomo di 45 anni è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Pontedera per guida in stato di ebbrezza.

Il 45enne, residente in Valdera, è stato infatti fermato dai militari e sottoposto ad alcol test dopo aver investito due pedoni, padre e figlio, che stavano percorrendo una via del centro.

Successivamente, i controlli hanno confermato come l'uomo avesse un tasso alcolemico superiore al consentito

Per questo, oltre alla denuncia, all'uomo è stata anche ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità