comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Tensioni Turchia-Grecia, Di Maio: «Incoraggiare Ankara a una soluzione condivisa»

Lavoro martedì 11 ottobre 2016 ore 12:16

Iscot, una petizione sul web

La protesta alla Iscot

I lavoratori della ditta continuano il presidio. Lanciata una campagna sul sito change.org. Una senatrice del M5S parla della situazione



PONTEDERA — I lavoratori Iscot che svolgono il servizio di pulizia all'interno della ditta Sole di Pontedera non mollano il presidio. La soluzione potrebbe avvicinarsi per i 6 dipendenti sul piede di guerra dal primo ottobre, ma i due gazebo davanti ai cancelli della Sole restano dove sono, per il momento, nonostante l'incontro di ieri tra sindacati e vertici dell’azienda.

La protesta è sbarcata anche sul web con una petizione lanciata sul portale change.org mentre una senatrice del M5S, Sara Paglini, ha così commentato la vicenda su Facebook: "In tutta questa fase di ingiustizie, durante il presidio, le istituzioni non si sono fatte mai vive ma al loro posto oggi si sono presentati addirittura spiegamenti di forze dell'ordine".

"La situazione che si è creata a Pontedera è incandescente - ha scritto Paglini - e rappresenta un modello di precarizzazione del lavoro ormai diffusa su tutto il territorio nazionale".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca