QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 10:50

"La disoccupazione in Valdera non va minimizzata"

Foto d'archivio

Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord, torna a parlare della mancanza di lavoro. "Ricevo quotidianamente amare segnalazioni"



PONTEDERA — Disoccupazione in Valdera: a trattare l'argomento è ancora una volta il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini. “Avevo chiesto ufficialmente all’assessore Ciuoffo di chiarire i vari aspetti del problema - scrive il consigliere - e gli interventi per contrastare questo preoccupante e dilagante fenomeno.”

“Ebbene - sottolinea Salvini - pur se ci possono essere altre aree della nostra regione in maggiore sofferenza, non ritengo corretto che si minimizzi quanto sta succedendo”.

“Vivo in Valdera - insiste l’esponente leghista - e quotidianamente ricevo da molte persone, precise ed amare segnalazioni proprio sul tema inerente una disoccupazione che, seppur talvolta strisciante, appare, ahimè, inarrestabile”,

“Insomma - conclude Roberto Salvini - è giunto il momento che chi di dovere prenda piena coscienza della triste problematica, mettendo in campo, immediatamente, tutti i più idonei strumenti per fronteggiare una crisi che, in Valdera, coinvolge pesantemente moltissime famiglie.”



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità