Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Domenica 09 Ottobre 2016 ore 09:59

La parrucchiera urla e la rapina salta

Un uomo col volto travisato e armato di trincetto ha cercato di rapinare un negozio di parrucchieri ma è stato messo in fuga dalle urla



PONTEDERA — L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Pontedera in via De Gasperi. Un uomo col volto travisato e armato di trincetto ha tentato di rapinare un negozio di parrucchiera. 

Il rapinatore ha desistito dall’azione e si è dato alla fuga perché la donna proprietaria dell'attività, impaurita, si è messa a urlare attirando l'attenzione delle persone che stavano transitando nei paraggi. Sull'episodio indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita del capo dello Stato è ormai definita: tappa alla 2R nello stabilimento Piaggio, intervento all'auditorium del Museo e ritorno a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità