Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 17:15

La Piaggio lancia il nuovo Porter

E' realizzato nello stabilimento di Pontedera. Colaninno:" Esempio di come il Gruppo adegui il proprio dna all’evolversi della mobilità nel tempo”



PONTEDERA — Nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote per il gruppo Piaggio: il nuovo Porter viene definito un city truck, unendo dimensioni compatte, portata e motorizzazioni al passo con l'ambiente.

La nuova gamma di Porter NP6 è prodotta negli stabilimenti di Pontedera ed è distribuita nei principali Paesi europei.

“La mobilità e le abitudini di acquisto e trasporto sono in rapida mutazione, e di pari passo il Gruppo Piaggio evolve la propria gamma prodotti anticipando nuovi trend”, ha commentato Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo. “Oggi il DNA di Piaggio si evolve ulteriormente, rinnovando il Porter, storico nostro veicolo ad uso commerciale, adeguandolo alle nuove esigenze di mobilità urbana. Porter NP6 è l’apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, nostra fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale”, ha concluso Colaninno.

I modelli di Porter sono tre, due con pianale (fisso o ribaltabile), e uno chassis per supportare i più variati allestimenti.

A seconda delle configurazioni, il Piaggio Porter NP6 sarà venduto a partire da poco più di 15mila euro nella versione benzina\GPL.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità