Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 17:15

La Piaggio lancia il nuovo Porter

E' realizzato nello stabilimento di Pontedera. Colaninno:" Esempio di come il Gruppo adegui il proprio dna all’evolversi della mobilità nel tempo”



PONTEDERA — Nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote per il gruppo Piaggio: il nuovo Porter viene definito un city truck, unendo dimensioni compatte, portata e motorizzazioni al passo con l'ambiente.

La nuova gamma di Porter NP6 è prodotta negli stabilimenti di Pontedera ed è distribuita nei principali Paesi europei.

“La mobilità e le abitudini di acquisto e trasporto sono in rapida mutazione, e di pari passo il Gruppo Piaggio evolve la propria gamma prodotti anticipando nuovi trend”, ha commentato Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo. “Oggi il DNA di Piaggio si evolve ulteriormente, rinnovando il Porter, storico nostro veicolo ad uso commerciale, adeguandolo alle nuove esigenze di mobilità urbana. Porter NP6 è l’apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, nostra fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale”, ha concluso Colaninno.

I modelli di Porter sono tre, due con pianale (fisso o ribaltabile), e uno chassis per supportare i più variati allestimenti.

A seconda delle configurazioni, il Piaggio Porter NP6 sarà venduto a partire da poco più di 15mila euro nella versione benzina\GPL.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica