Cronaca venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:24
La scomparsa di Damiano va in Tv

Il caso di Damiano Ricci, sparito il 15 febbraio scorso, è arrivato alla trasmissione di Rai tre Chi l'ha Visto? Di lui ancora nessuna traccia
PONTEDERA — Cappotto nero, jeans, scarpe nere. E' alto un metro e novanta, porta cappello, sciarpa e guanti neri. Ha 43 anni. E' questo l'identikit di Damiano Ricci come lo presenta Chi l'ha visto? La sua scomparsa è approdata sul piccolo schermo, nella speranza di poter risalire a una qualche traccia. Finora nessun indizio sembra fornire indicazioni sulla destinazione dell'uomo.
Damiano è scomparso nella notte di San Valentino, nella mezzanotte fra il 14 e il 15 febbraio. "Ha salutato i genitori – ha detto la conduttrice televisiva Federica Sciarelli – ed è uscito di casa senza fare ritorno: non è mai mancato così a lungo". Dopo l'appello su Facebook dei familiari, dunque, si passa alla televisione.
Le ultime ricerche, effettuate dai carabinieri, hanno visto anche l'impiego di unità cinofile e di sommozzatori, dal momento che i cani hanno condotto gli investigatori sull'argine del fiume Era, nel tratto fra il ponte Napoleonico e la Toscoromagnola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI