Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 09:49

Ladri in casa di un consigliere regionale

Andrea Pieroni

I ladri sono entrati all'interno dell'abitazione del consigliere regionale Pd Andrea Pieroni:"La cosa peggiore è la violazione della propria intimità"



PONTEDERA — Ladri nell'abitazione del consigliere regionale Pd ed ex presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni a Treggiaia, località I Fabbri.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, quando l'abitazione era momentaneamente vuota ed è stato confermato dallo stesso Pieroni.

Secondo quanto riferito, i malviventi sono penetrati all'interno della casa mettendo a soqquadro le stanze e si sono impossessati di alcuni oggetti d'oro. Il valore della merce rubata non è però rilevante.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri, che indagano su quanto avvenuto. "La cosa peggiore non è il valore materiale di quanto portato via - ha detto Pieroni - ma la violazione della propria intimità".

Nella zona si sono verificati, nelle ultime settimane, anche altri furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità