Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca sabato 14 maggio 2016 ore 13:00

Ladri in due abitazioni

I malviventi hanno colpito a Pontedera e a Lari. Indagano i carabinieri



PONTEDERA — Doppio furto nella mattinata di ieri, venerdì 13 maggio. Nel mirino dei ladri sono finite due abitazioni, una a Pontedera e l'altra a Lari.

I malviventi si sarebbero introdotti in assenza dei proprietari, senza destare l'attenzione di alcun vicino. Hanno messo a soqquadro le case, in cerca di oggetti preziosi, contanti e forse di una cassaforte.

Sui due casi indagano i carabinieri della Compagnia di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport