Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:36
Quando 'trova il mio iPhone' funziona

Un telefono rubato in Versilia a un lucchese è stato individuato alla stazione. La polizia è andata a recuperarlo facendolo suonare in piazza
PONTEDERA — Questa notte verso le 2 è suonato il telefono del 113. Un uomo di Lucca ha segnalato che il proprio telefono, rubato due giorni prima al mare, a Lido di Camaiore, risultava acceso e, grazie alla funzione "Trova il mio iPhone" era visibile che il dispositivo era localizzato a Pontedera, in piazza della stazione.
I poliziotti hanno raggiunto la zona e individuato un gruppetto di persone hanno chiamato il numero. Il telefono che è suonato era nelle disponibilità di un 25enne senegalese domiciliato a Pontedera che non ha saputo spiegare perché avesse non uno ma due dei telefoni risultati rubati al cittadino che aveva fatto la telefonata. Il 25enne è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI