Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 13:00
Le Ferrari in giro per la città

L'iniziativa Ferrari Red Passion si è svolta domenica scorsa con i bolidi di Maranello a fare bella mostra di sé tra piazza Cavour e Montecastello
PONTEDERA — Le fiammanti rosse in giro per la città e per le colline della Valdera. L'evento Ferrari Red Passion si è svolto domenica 25 giugno.
“Pontedera è onorata di aver ospitato questa bella manifestazione - hanno detto l'assessore allo sport Matteo Franconi e il consigliere comunale Mattia Belli - che abbina la valorizzazione del nostro territorio (dal centro storico alle colline ed il borgo di Montecastello), delle sue bellezze naturalistiche e architettoniche e la sua identità come città dei Motori e della meccanica che sottolineeremo grazie anche alla collaborazione con il Museo Piaggio".
"Un grande ringraziamento - hanno aggiunto - va alla scuderia Ferrari Club Cascina per la collaborazione e la volontà di organizzare a Pontedera il proprio raduno annuale, allo sponsor Bn Gomme per la volontà nel sostenere la manifestazione, al Museo Piaggio per la collaborazione ed a tutti volontari che si sono impegnati per l'organizzazione di questo mini tour sul territorio pontederese”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI