Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 07:17

Le nozze del Sindaco

Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi



PONTEDERA — Da oggi Matteo Franconi, sindaco di Pontedera e Chiara Lelli medico di medicina generale sono uniti in matrimonio.

La cerimonia è stata officiata dal vescovo di Fiesole Mario Meini insieme ai parroci di Pontedera Don Angelo Cuter e Piero Dini e per Matteo Franconi la firma dei testimoni sul registro di nozze l'hanno apposta il suo capo di gabinetto Filippo Fatticcioni ed il collega sindaco di Peccioli Renzo Macelloni.

Nella Piazza del Crocifisso, davanti al Palp, tanta gente ad aspettare la sposa che è arrivata su una fiammante Lamborghini di colore giallo scortata dai vespisti. In chiesa tra gli oltre duecento invitati molti politici, dall' ex sindaco Maccheroni, all'assessora regionale Alessandra Nardini, dall'attore Giulio Scarpati al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani tra i primi a a felicitarsi con gli sposi dopo la cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica