Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 06:30

Leonardo Ristori premiato Ceo dell'anno

Leonardo Ristori

Il fondatore della Rgr Comunicazioni scelto come miglior amministratore del 2021 nell'ambito della decima edizione di Le Fonti Awards



PONTEDERA — In occasione della decima edizione del premio Le Fonti Awards Italy, il presidente e fondatore della pontederese Rgr Comunicazione Leonardo Ristori è stato premiato come Ceo dell’anno per Innovazione & Leadership nella Comunicazione Integrata.

Questa la motivazione con cui la giuria ha assegnato il riconoscimento a Leonardo Ristori: “Per guidare una realtà dinamica con innovazione e originalità, fin dal 1996. Per supportare le aziende nel valorizzare le proprie eccellenze, fornendo loro strumenti e strategie di comunicazione mirate e su misura con l’obiettivo di accrescere il loro business. Per l’esperienza pluriennale e la capacità di rispondere alle esigenze del mercato con flessibilità, all’interno di un settore in continua evoluzione”.

RGR Comunicazione è un'agenzia di Pontedera specializzata in servizi di comunicazione integrata, marketing, management dell’innovazione e ufficio stampa, che annovera tra i suoi clienti  Riello UPS e Knauf Italia oltre a numerose altre piccole e medie imprese italiane e straniere.

Il premio Le Fonti Awards seleziona e premia le eccellenze dell’imprenditoria italiana prendendo in considerazione rendimenti, operazioni e altre azioni messe in atto negli ultimi dodici mesi. Un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale ha analizzato tutti gli elementi raccolti arrivando dapprima a una selezione di finalisti e successivamente contribuendo alla scelta e alla proclamazione del vincitore.

Ricevendo il premio, Leonardo Ristori si è detto orgoglioso ma soprattutto consapevole che è frutto del lungo e articolato lavoro di tutta la sua squadra, della formazione continua ma soprattutto dello spirito di servizio di Rgr verso i clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola