Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 06:30

Leonardo Ristori premiato Ceo dell'anno

Leonardo Ristori

Il fondatore della Rgr Comunicazioni scelto come miglior amministratore del 2021 nell'ambito della decima edizione di Le Fonti Awards



PONTEDERA — In occasione della decima edizione del premio Le Fonti Awards Italy, il presidente e fondatore della pontederese Rgr Comunicazione Leonardo Ristori è stato premiato come Ceo dell’anno per Innovazione & Leadership nella Comunicazione Integrata.

Questa la motivazione con cui la giuria ha assegnato il riconoscimento a Leonardo Ristori: “Per guidare una realtà dinamica con innovazione e originalità, fin dal 1996. Per supportare le aziende nel valorizzare le proprie eccellenze, fornendo loro strumenti e strategie di comunicazione mirate e su misura con l’obiettivo di accrescere il loro business. Per l’esperienza pluriennale e la capacità di rispondere alle esigenze del mercato con flessibilità, all’interno di un settore in continua evoluzione”.

RGR Comunicazione è un'agenzia di Pontedera specializzata in servizi di comunicazione integrata, marketing, management dell’innovazione e ufficio stampa, che annovera tra i suoi clienti  Riello UPS e Knauf Italia oltre a numerose altre piccole e medie imprese italiane e straniere.

Il premio Le Fonti Awards seleziona e premia le eccellenze dell’imprenditoria italiana prendendo in considerazione rendimenti, operazioni e altre azioni messe in atto negli ultimi dodici mesi. Un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale ha analizzato tutti gli elementi raccolti arrivando dapprima a una selezione di finalisti e successivamente contribuendo alla scelta e alla proclamazione del vincitore.

Ricevendo il premio, Leonardo Ristori si è detto orgoglioso ma soprattutto consapevole che è frutto del lungo e articolato lavoro di tutta la sua squadra, della formazione continua ma soprattutto dello spirito di servizio di Rgr verso i clienti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca