Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Sport domenica 01 ottobre 2017 ore 18:27

Tre gol in nove minuti affondano il Pontedera

I padroni di casa in doppio vantaggio assaporano la vittoria, ma un Livorno mai domo recupera e sorpassa con tre gol di Murilo in appena nove minuti



PONTEDERA — E' qualcosa di incredibile quanto successo oggi nel derby del Mannucci fra Pontedera e Livorno. Risultato finale 2-3, dopo che gli undici di Maraia si erano ritrovati al 77' in doppio vantaggio, grazie alle reti di Calcagni al 44' e di Posocco al 75'.

Una buona partita fino a quel momento per i granata, che nonostante gli affondi dei labronici, sostenuti da un gran tifo, erano riusciti a tenere la propria porta inviolata. Poi, appena Murilo ha segnato il primo gol, era il 78', il Pontedera non ha retto alla pressione e la luce si è spenta. Così Murilo ha trovato altre due reti, all'84' e all'87', allungando la striscia positiva di un Livorno che sogna sempre più in grande.

Per il Pontedera, invece, è crisi nera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità