Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Sport lunedì 28 luglio 2025 ore 21:09

Luciano Ballan è granata

Con l'arrivo del terzino sinistro classe 2003 il Pontedera continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie C



PONTEDERA — Il Pontedera continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie C. È ufficiale l’arrivo di Luciano Ballan, terzino sinistro classe 2003, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione con la società granata.

Cresciuto nei vivai di Bologna e Pordenone, Ballan ha iniziato a farsi notare in Serie D con la maglia del Campodarsego, per poi approdare nella scorsa stagione tra i professionisti con il Legnago Salus, dove ha collezionato presenze importanti nel girone A di Serie C.

Difensore di spinta con buone doti atletiche e senso tattico, Ballan rappresenta un innesto giovane ma già esperto, capace di offrire solidità sulla fascia sinistra e contribuire anche in fase offensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità