Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026
Proteste e scontri a Città del Messico fuori dallo stadio Azteca prima della partita inaugurale dei Mondiali 2026

Cronaca Venerdì 14 Maggio 2021 ore 08:42

L'ultimo saluto a Sara Campinotti

Sono stati fissati per domani nella chiesa de La Rotta i funerali della 27enne deceduta in un incidente stradale sabato scorso



PONTEDERA — Si svolgeranno domattina, alle 10,30, nella chiesa di San Matteo nella frazione La Rotta, dove abitava con la famiglia, i funerali di Sara Campinotti.

La ragazza ( vedi articoli correlati ) è morta sabato scorso in un incidente stradale avvenuto a Pietroconti.

Dopo le analisi compiute dal medico legale la salma è stata restituita alla famiglia, per lo svolgimento delle esequie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le prove cronometrate della celebre gara di regolarità per auto d'epoca passa da Montefoscoli e le strutture ricettive sono sold out
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca